Ultimo aggiornamento giovedì, 11 Agosto 2022 - 18:00

Prende e getta nell’immondizia un bimbo autistico, incastrato dal video: “Era solo uno scherzo”

Esteri
29 Luglio 2022 16:04 Di redazione
2'

Ha preso e gettato un bambino di 8 anni affetto da autismo nell’immondizia. Ma Jordan Scott, 24 anni di Blackburn, si è scusato affermando di aver semplicemente organizzato uno scherzo. Una ragazzata costata alla piccola vittima qualche ferita.

Getta nell’immondizia un bimbo autistico

La notizia è stata riportata dai media inglesi. Questi ultimi hanno anche pubblicato un video che ha incastrato il bullo. Le immagini hanno mostrato chiaramente l’azione violenta del 24enne. Quest’ultimo è stato punito con 100 ore di attività sociali e il pagamento di 200 sterline per le spese legali.

La madre della vittima

Sono molto arrabbiata, abbiamo tutte le prove compreso il video dalla telecamera del campanello ma non ha fatto alcuna differenza con la sua condanna: è disgustoso. I miei figli stavano già soffrendo a causa di altre cose che sono successe nelle loro vite, di cui le persone nel quartiere erano a conoscenza, incluso Jordan Scott. Quindi mettere mio figlio di otto anni in un cestino, che è un’anima così bella, ha riportato indietro tutti i ricordi del passato e non riusciva a capire perché qualcuno potesse farlo a una persona che non farebbe male a una mosca. Ha ancora gli incubi adesso. Jordan Scott è solo un bullo“.

Getta nell'immondizia un bimbo autistico
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati