Ultimo aggiornamento giovedì, 11 Agosto 2022 - 18:00

Lutto per Maurizio Casagrande, il dolore dell’attore. È morto il papà Antonio: “Se ne va un pezzo della mia anima”

Spettacolo
27 Luglio 2022 14:03 Di redazione
1'

Una triste notizia per tutta la città di Napoli. È deceduto il grande Antonio Casagrande, attore di teatro protagonista di tante commedie con Eduardo De Filippo. L’annuncio è stato dato sui social dal figlio Maurizio, attore anche lui.

È morto Antonio Casagrande

E con oggi se ne va un pezzo della mia anima. Spero tanto che tu dall’alto possa sentire tutto l’amore e l’ammirazione di quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Darò qui notizie per i funerali che si terranno a Napoli“.

I messaggi d’affetto

Uno dei messaggi più toccanti per l’attore scomparso è stato quello della famosa attrice partenopea Isa Danieli: “Ciao Antonio, uomo gentile e buono. Collega straordinario e prezioso. Che ti sia senza più affanni il viaggio“.

La carriera

Antonio Casagrande ha esordito sopra un palcoscenico all’età di sei anni. La sua formazione è stata canora, ha iniziato le sue performance come corista essendosi diplomato al conservatorio. Negli anni ’60 ha fatto il suo esordio nella compagnia di De Filippo. In periodi più recenti è stato protagonista di alcuni film girati e interpretati da Vincenzo Salemme.


È morto Antonio Casagrande

1
Ultimo aggiornamento 14:03
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati