Voce di Napoli | Navigazione

In Campania si muore di lavoro, tragedia in azienda: il titolare Giovanni De Sarno schiacciato e ucciso da una lastra di marmo

Questa mattina verso le 10.30 a Roccarainola i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti nell’azienda “Agar Marmi” a via IV Novembre nr. 151. Poco prima il titolare dell’azienda, Giovanni De Sarno, 55 anni, era deceduto.

È morto Giovanni De Sarno

Dai primi accertamenti pare che l’imprenditore sia stato schiacciato da una lastra di marmo caduta accidentalmente sul pavimento. Il personale del 118 intervenuto ne ha constatato il decesso per “schiacciamento della cassa toracica“.

L’intervento dei soccorsi e dei carabinieri

Il sopralluogo è stato effettuato dai carabinieri della locale stazione insieme al personale dell’Asl di Napoli. L’area è stata sottoposta a sequestro. L’autorità giudiziaria di Nola ha disposto per la salma l’autopsia presso l’ospedale II Policlinico di Napoli.

È morto Giovanni De Sarno