Voce di Napoli | Navigazione

Divorzio Totti-Blasi, rotto il silenzio sui retroscena: “Sono mesi che vive con un’altra donna”

Sconvolge ancora una volta la notizia del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due si sarebbero detti addio in via ufficiale e, secondo quanto riporta Dagospia, alle 19 dovrebbe uscire un comunicato congiunto che ufficializzerebbe il divorzio in corso. Nei mesi scorsi si era parlato della crisi, dell’addio dell’ex capitano della Roma per un’altra donna: Noemi Bocchi. I due avevano smentito prima sui social e poi in tv.

Era già da tempo che i due apparivano separati. Ilary da sola in piscina, in agriturismo, al concerto di Vasco Rossi e Totti lontano dai social, dove le ultime foto pubblicate sono in compagnia della figlia Chanel.

Divorzio Totti-Blasi, il retroscena:

E’ The Pipol Gossip ad aggiungere retroscena sull’addio della coppia:

“La love story è “finita e non da oggi, ma da tempo”, si legge sul portale. “Chi scrive conosce (da giornalista e da fan) i fatti di una vicenda dove non ci sono né vincitori, né vinti. Chi scrive ha visto il Capitano con la sua nuova compagna, a passeggio per Roma, e adora Ilary per la sua innata simpatia. Dopo la morte del papà, Totti ha cercato e trovato affetto in modo completamente casuale in una nuova figura Noemi, ragazza fotografata allo stadio e venuta allo scoperto quando Dagospia ha lanciato la notizia e le foto di lei. Francesco, vivrebbe in casa con Noemi da due mesi, ma questa è un’altra storia, una storia d’amore che ricomincia da zero senza aggiungere altri commenti”.