Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, Andrea Covella rapito mentre prendeva i cornetti. La famiglia in strada: “Ridatecelo vivo o morto”

È scomparso verso le due della scorsa notte. Andrea Covella era uscito per recarsi a via Epomeo per comprare alcuni cornetti. Secondo quanto riportato da Il Riformista, il 27enne sarebbe stato avvicinato da due persone in scooter: avrebbero preso il suo cellulare e le chiavi del suo motociclo costringendolo a seguirlo.

Sparito Andrea Covella

Dalle telecamere di video sorveglianza dei negozi abbiamo visto che l’hanno portato a Pianura“, ha detto una donna che ha accompagnato in strada la mamma di Covella, seduta sopra una sedia a rotelle. I familiari del giovane, da via Evangelista Torricelli, hanno invaso Corso Duca d’Aosta nel quartiere Ovest di Napoli. I parenti del 27enne hanno manifestato nei pressi del Commissariato locale e degli uffici comunali.

La famiglia

Mi dovete ridare mio figlio, tu che ti sei preso mio figlio portamelo a casa – ha detto la donna – Mio figlio in passato è stato minacciato da alcuni ragazzi ma lui lavora in un autolavaggio a Fuorigrotta, è un bravo ragazzo. Se la devono prendere con quelli come loro non con mio figlio“. La famiglia di Covella ha sporto regolarmente denuncia, sulla vicenda sta indagando la Polizia.

Sparito Andrea Covella