Duro sfogo della titolare del locale sui social
Al culmine di una lite, un ventenne è stato accoltellato in un bar di Pontecagnano Faiano, nel Salernitano. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, il ragazzo – non è grave – è stato dimesso con dieci giorni di prognosi.
20enne accoltellato da coppia di fratelli nel Salernitano
Nella serata di ieri, mercoledì 8 maggio, in un circolo ricreativo del centro storico, ha avuto luogo l’aggressione. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Battipaglia e gli agenti della Polizia Locale. Il ventenne – secondo le prime ricostruzioni – sarebbe stato aggredito da una coppia di fratelli, di 24 e 23 anni che, poi si sono dileguati. Nel mezzo della discussione, uno dei due fratelli, avrebbe tirato fuori un piccolo coltello con cui ha ferito il 20enne.
Lo sfogo della titolare del bar
“Un mio amico è stato accoltellato davanti al mio locale – scrive la titolare del locale in uno sfogo sui social – Mi avete rovinato la vita, non ne posso più. Getto la spugna. Non ho mai fatto male a nessuno. Non meritavo questo“.
La titolare del bar ha poi aggiunto: “ Il locale chiuderà per colpa di due persone vergognose che andavano fermate per tempo. Getto la spugna. Oltre che cliente, un mio amico è stato accoltellato davanti al mio locale. Un locale in cui si beve, si gioca e ci si diverte. Non ho neanche il coraggio di rientrarci. Il mio divano è pieno di sangue. Il divano sul quale ho riso, giocato, il divano sul quale fino a 5 minuti prima erano seduti clienti a bere il loro cocktail. Pontecagnano è marcia. Mi dispiace per chi teneva al mio locale, ma non ne posso più“

