Voce di Napoli | Navigazione

Pupazzo Huggy Wuggy, la polizia postale avvisa: “Crea ansie e paure nei bimbi”

E’ polemica attorno ad uno dei pupazzi più celebri del web, si tratta di Huggy Wuggy. La polizia postale ha diramato un avviso dove mette in guardia i genitori affinché evitino che i loro figli entrino in contatto con il pupazzo diventato protagonista di tantissimi video su Youtube.

Pupazzo Huggy Wuggy, l’allarme della polizia postale

Da un’analisi del crimine informatico della polizia postale è emerso che il pupazzo Huggy Wuggy potrebbe generare nei bimbi ansie e paure. Nel videogames che lo vede protagonista, il pupazzo dal folto pelo blu e dai lunghi denti affilati insegue i player del gioco all’interno di una casa abbandonata. Huggy Wuggy è diventato uno dei personaggi più virali del web, sono infatti tantissimi i video caricati su Youtube oltre a meme.

Il messaggio dal Regno Unito

L’allarme della polizia postale italiana è stato preceduto da quello del Regno Unito. Le forze dell’ordine inglesi hanno raccomandato ai genitori di stare attenti ai contenuti che guardano i bimbi attraverso internet: “Alcuni contenuti potrebbero non essere appropriati ai bambini e se ne raccomanda la supervisione da parte degli adulti“.

L’ALLARME DELLA POLIZIA POSTALE

Pupazzo crea paure