Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Totti, rissa in campo davanti a 100 bambini. “Quel ragazzo che provi a dare un cazzotto”

Francesco Totti è stato protagonista di una piccola rissa scattata in campo contro la Lazio. L’ex capitano della Roma ha partecipato alla Supercoppa contro i rivali perdendo per 4-2 e a quel punto si è scatenata una piccola rissa.

Durante il momento in cui si sono scatenate scintille in campo il Pupone ha colpito con una manata Tomas Amico. Non sono mancate le polemiche per l’atteggiamento dell’ex giallorosso. L’allenatore della Lazio calcio a 8, Daniele Chilelli, che con un post su Facebook ha attaccato duramente Francesco Totti:

“Non sono bastati 100 bambini di età media 10 anni a farti smettere di fare queste pagliacciate … ma sono due le cose per farti vincere qualcosa , o ti metti la maglia della Lazio o chiedi di inserire una regola importante per la prossima stagione ossia ‘la Lazio nn può iscriversi al campionato’ … siamo contenti di questa ennesima coppa in faccia perché ci godiamo sempre noi la festa organizzata per te … Ricorda capitan rosicamento non solo il calcio a Roma si chiama SS Lazio ma anche nel calcio a 8. Comunque per la cronaca quel ragazzo che provi a dare un cazzotto si chiama Tomas Amico che oltre ad averti sverniciato più volte è di un’educazione che tu non puoi nemmeno immaginare”.