Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo ha lasciato Livio Cori, il rapper confessa il motivo: “E’ colpa sua, ingombrante il suo nome”

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati. Dopo un anno d’amore la relazione è giunta al capolinea e, secondo quanto ha raccontato il rapper napoletano, nemmeno nel migliore dei modi. Dopo mesi di relazione i due erano usciti allo scoperto sui social con foto che li ritraevano insieme. Ma ora tutto è naufragato e pare sia stata colpa dell’ex compagna di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo Gigi D’Alessio avevano annunciato la separazione a inizio 2020, poi l’avvicinamento della cantante di Sora al rapper e la relazione del napoletano con Denise Esposito, con la quale ha avuto il quinto figlio. “È colpa sua”, dice Livio Cori.

Come riporta il settimanale “Oggi”, sarebbe tutta colpa della cantante il cui carattere sarebbe troppo divergente da quello del napoletano. Differenze e impegni di lavoro inconciliabili, come anche il cognome. Pare proprio che il rapper abbia lamentato, attraverso il suo staff, l’impossibilità di emergere con una compagna così famosa. Si sarebbe dunque sentito sempre la sua ombra. Insomma al momento si tratta di rumors che attendono conferma o dall’uno o dall’altra.