Voce di Napoli | Navigazione

Matrimonio allo ‘sballo’, piatti a base di marijuana: invitati finiscono in ospedale, arrestate sposa e ristoratrice

Un matrimonio che è finito in ospedale per alcuni degli ospiti colti da malori improvvisi. Il motivo? La sposa aveva spacciato il menù della festa come se fosse a base di ‘erbe’, ma in realtà  le pietanze contenevano marijuana.

Pranzo di matrimonio a base di marijuana, ospiti finiscono in ospedale

E’ accaduto in Florida, dove una gran parte degli invitati è finita in ospedale dopo aver iniziato a sentire uno stato di malessere e diversi generi di disturbi. La notizia è stata riportata dai media locali e pare che non si sia trattato di un errore, bensì di una decisione voluta dalla sposa. La festeggiata, Danya Shea, 42 anni e la responsabile del ristorante, 31 anni, sostate arrestate con l’accusa di manomissione del cibo e negligenza colposa.

Il matrimonio ‘allo sballo’ avveniva lo scorso febbraio. Prima sarebbero stati serviti cibi normali, poi il menù è diventato ‘stupefacente’. Sono stati servite lasagne in salsa di marijuana, così come fragole con cioccolata infuse nella sostanza stupefacente. Molti ospiti hanno iniziato a vomitare durante i festeggiamenti, c’è stato chi ha accusato formicolii e chi addirittura allucinazioni. Per alcuni è stato necessario il ricovero in ospedale. La polizia ha avviato un’indagine ed è stato scoperto che dietro al menu speciale c’era una scelta precisa della sposa, attuata con la complicità dell’amica ristoratrice. Gli ospiti sono risultati positivi alla cannabis e tutti hanno riferito agli investigatori di non avere idea di cosa ci fosse nel cibo.

matrimonio a base di marijuana