Voce di Napoli | Navigazione

Il dramma di Mariasofia, doveva sposarsi a breve, il compagno: “Il vero amore, ti amerò per sempre”

Mariasofia Paparo è morta a 27 anni stroncata da un infarto. La giovane 27enne di San Giorgio a Cremano si è spenta improvvisamente lasciando dolore e sconcerto. Avrebbe dovuto sposarsi a breve, solo un mese fa la promessa di matrimonio.

Il prossimo 28 aprile avrebbe conseguito la laurea presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie l’Università Parthenope di Napoli. L’Ateneo si è espresso con una nota in un lungo messaggio di cordoglio per quella giovane studentessa che tutti conoscevano come una donna solare. Oggi alle 15 si sono tenuti i funerali presso la chiesa Sant’Antonio di Padova di San Giorgio a Cremano.

Matteo, il compagno di Mariarosaria, si è lasciato andare a un lungo messaggio:

“Sei stata un angelo che ha cambiato la mia vita dandomi la forza di fare cose che non avrei mai potuto pensare di fare. Mi hai insegnato il vero amore, mi hai insegnato di nuovo a sorridere e ad essere felice. Avevamo una vita davanti e sei andata via così. Ti ho amato dal primo giorno che ti ho visto Mariasofia Paparo pronta per gareggiare insieme nel porto di baia, mi hai fatto penare nel conquistarti, ma poi avevi accettato di vivere questa fantastica avventura insieme e mi hai regalato i più bei due anni della mia vita. Io ti ricorderò così sempre, come la mia bellissima Mariasofia, e sarò per sempre il tuo ciccino. Ti amo e ti amerò per sempre amore mio”.

mariasofia paparo compagno