Voce di Napoli | Navigazione

Villaricca piange Giuseppe Placido, giovane di 31 anni: “Non ci sono parole”

Un’altra vita spezzata prematuramente, un’altra perdita per la comunità, una triste notizia sconvolge Villaricca: è morto un giovane di soli 31 anni. Si chiamava Giuseppe Placido, era residente nella zona di Marchesella.

Lacrime a Villaricca per Giuseppe Placido

Giuseppe purtroppo ha perso la sua battaglia più dura. Lottava da tempo contro una grave forma di leucemia che l’aveva colpito. Nonostante la tenacia e il coraggio con cui ha affrontato la malattia, non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere e lui di soffrire. Lascia la madre e la sorella e la fidanzata con cui sognavano un futuro assieme.

La notizia della morte di Giuseppe Placido si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio lasciando attonite le tante persone che lo conoscevano. Tanti i messaggi di cordoglio in ricordo del giovane 31enne: “Hai lasciato un enorme vuoto dentro noi. Non ci sono parole, amico mio”, queste le parole degli amici. Lo ricordano tutti come un giovane pieno di vita e sempre disponibile ad aiutare chi ne avesse bisogno.

I funerali di Giuseppe Placido si terranno questa mattina presso la parrocchia di San Francesco D’Assisi a Villaricca.

morto giuseppe placido