Sta destando molta curiosità la notizia lanciata da Page Six, pagina di gossip e costume del New York Post che vede al centro della bufera mediatica il leader russo, Vladimir Putin, e la presunta amante, Alina Kabaeva. Secondo i rumors il Presidente della Russia, subito dopo aver invaso l’Ucraina, ci avrebbe tenuto nel mettere in salvo la sua amante e i quattro figli avuti da lei. Sempre secondo Page Six infatti:
“La ginnasta olimpica avrebbe quattro figli con il leader russo, ma i due non lo hanno mai confermato. L’amante di Vladimir Putin, Alina Kabaeva, si starebbe nascondendo in Svizzera con i loro quattro figli piccoli”. Se da un lato il leader della Russia continua a invadere l’Ucraina “attaccando cittadini innocenti e provocando una crisi di rifugiati, la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per ora, come ci ha riportato una fonte”, spiega la testata.
Chi è Alina Kabaeva: la presunta amante di Vladimir Putin con i figli in Svizzera
Alina Kabaeva è un’ex ginnasta olimpica. Ha vinto l’Oro e ha 38 ani mentre Putin ne ha 69. I due avrebbero insieme 4 figli, ma questo non è mai stato confermato. Kabaeva è stata una delle migliori ginnaste di ritmica. Dopo aver vinto anche due volte il campionato mondiale, ha cambiato carriera. E’ stata per due volte deputata della Duma per il partito della Russia Unita. Spesso è stata immortalata al fianco di Putin in diverse occasioni politiche.
Dopo la fine del matrimonio del leader del Cremlino con la moglie Ljudmila Aleksandrovna Putina, nata Škrebneva, politica russa, nel 2013, poco si è saputo circa la sua vita privata. Putin ha due figlie: Maria e Katerina, nate dal matrimonio ufficiale. Altre fonti, come riporta ancora Page Six, spiegano che i due sarebbero i genitori di: “due figlie gemelle di 7 anni, nate vicino a Lugano, in Svizzera, nel febbraio 2015 e hanno anche altri due figli… I bambini hanno tutti passaporti svizzeri, e immagino che lo abbia anche lei”.