Donna investita e uccisa da un furgone a Carinola. Si chiamava Anna Anfora, l’anziana signora stava attraversando quando la vettura l’ha centrata in pieno e il conducente è fuggito. Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto.
Anna Anfora investita e uccisa a Carinola
Quando gli operatori del 118 sono intervenuti, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. La donna nell’impatto ha fatto un volo di diversi metri e l’impatto con l’asfalto le ha provocato molteplici traumi.
Dolore e Cordoglio a Carinola per quanto accaduto, il sindaco, Giuseppina Di Basio ha voluto esprimere tutto il dolore della comunità per la morte della signora Anna: “IL SINDACO GIUSEPPINA DI BIASIO E TUTTA L’AMMINISTRAZIONE SI UNISCONO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA ANFORA PER LA PERDITA DELLA SIGNORA ANNA. IL TRATTO DI APPIA CHE PASSA PER CROCE DI CASALE È DA ANNI UNA VERA E PROPRIA CARNEFICINA. IL SINDACO CHIEDERÀ UN TAVOLO DI CONCERTAZIONE, PER FAR SI CHE GLI ORGANI E LE AUTORITÀ COMPETENTI INTERVENGANO IN TEMPI RAPIDI. NON SI PUÒ CONTINUARE A MORIRE IN QUESTO MODO, È IL MOMENTO DI PASSARE AI FATTI“.

