Voce di Napoli | Navigazione

Schianto tra due vetture, auto finisce in una scarpata: Federica Lorenzetti muore a 26 anni

Ancora sangue sulle nostre strade. Una giovane di 26 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Si trovava sul lato passeggero di un’auto quando questa si è schiantata contro un’altra vettura finendo in una scarpata.

Federica Lorenzetti muore a 26 anni in un incidente

E’ accaduto nella tarda serata di venerdì nel Ferrarese. La giovane vittima si chiamava Federica Lorenzetti ed era residente a Ostellato. L’auto viaggiava sulla superstrada tra il capoluogo estense e Porto Garibaldi. Per dinamiche che sono ancora da chiarire si è scontrata con un’altra vettura, finendo in una piccola scarpata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre il corpo della ragazza dalle lamiere.

Purtroppo gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Rimasto ferito un uomo di 55 anni che è stato trasportato in ospedale, non è in pericolo di vita. La notizia della morte di Federica Lorenzetti si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio lasciando attonite le tante persone che conoscevano la 26enne.

federica lorenzetti muore incidente