Voce di Napoli | Navigazione

C’è posta per te, retroscena di Luigi: “Carmen non vuole lavorare, Nunzia minacciata”

Carmen e Luigi, protagonisti a C’è Posta per Te lo scorso sabato sera, non si parlano più. Dopo il programma, registrato in estate, la storia ha destato ancora interesse per cui i fan hanno cercato la ragazza e il padre sui social. Mentre per la 19enne non sono mancati elogi, per il papà e la compagna fioccano commenti negativi.

Luigi così non ce l’ha fatta più e ha rivelato che la figlia ha scritto al programma per visibilità. La stessa Nunzia ha dichiarato a Fanpage:

“Mentre l’ex moglie diceva di non avere soldi, un sabato si andarono a fare un tatuaggio. Poi quando Carmen si fidanzò con Valentino voleva che il padre la accompagnasse sempre, diventò un taxi”

Non sono mancati i risvolti economici e qui Luigi ha dichiarato:

“Io non posso andare a rubare per darle i soldi, io vivo diversamente da come vivono loro. Spesso ho messo da parte Nunzia per accontentare le mie figlie. Dicono di avere problemi, che non possono andare avanti. Dopo il programma hanno proposto un lavoro a Carmen e Valentino, a lei come cassiera a lui come scaffalista, e non hanno accettato, allora mi chiedo: hanno o non hanno problemi economici Carmen ha detto che me ne sono andato quando aveva 13 anni, questo non significa che avevo l’amante. La gente ora critica Nunzia, ho chiamato i carabinieri per tutelarla, abbiamo un bambino di due anni. La stanno minacciando”.