Litiga col marito e si lancia dal balcone. È accaduto nel pomeriggio piccola cittadina del Vesuviano in provincia di Napoli. Indagano i carabinieri
Ha litigato con il marito, probabilmente si è trattato di un litigio particolarmente intenso. Sta di fatto che subito dopo si sarebbe diretta verso un balcone di casa, l’avrebbe aperto e si sarebbe lanciata di sotto.
Litiga col marito e si lancia dal balcone
I fatti sono accaduti a Volla, località vesuviana in provincia di Napoli. Secondo quanto riportato da Teleclub, la vicenda è avvenuta nel pomeriggio di ieri, verso le ore 17. La vittima ha 37 anni ed è ora ricoverata presso l’Ospedale del Mare.
Litiga col marito e si lancia dal balcone: i soccorsi e le condizioni
Sul posto sono giunti i soccorsi e i carabinieri, molto probabilmente allarmati da chi ha assistito alla scena drammatica. I sanitari del 118 hanno provveduto alle prime cure nei confronti della 37enne per poi trasportarla in codice rosso presso il nosocomio di Ponticelli.
Litiga col marito e si lancia dal balcone: le indagini
I militari hanno invece avviato i primi e dovuti accertamenti del caso, volti a chiarire la dinamica e il movente dei fatti. Al momento è stata fatta una prima ricostruzione ma vi sono indagini in corso. La donna avrebbe riportato grossi traumi e sarebbe in gravi condizioni.