Una notte movimentata a Mergellina dove due persone sono state raggiunte da colpi d’arma da fuoco. Intorno alle 6 di questa mattina, i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli.
Due le vittime giunte presso il nosocomio napoletano che hanno chiesto di essere soccorse in quanto ferite alle gambe da colpi d’arma da fuoco.
I militari indagano sulla vicenda che, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe verificata questa notte in zona Mergellina. Le due vittime non sono in pericolo di vita. Si tratta di un ragazzo di 19 anni di Marano incensurato. Ha riportato due ferite, una per gamba. Sarebbe stato colpito nei pressi degli Chalet di Mergellina, lungo Via Caracciolo. E’ tuttora ricoverato ma non è in pericolo di vita.
Il secondo è napoletano e ha 28 anni. Un proiettile l’ha raggiunto al piede. E’ stato già dimesso con 10 giorni di prognosi. In corso accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Bagnoli per verificare se i due eventi siano legati e per chiarire la dinamica.

