Ultimo aggiornamento domenica, 23 Gennaio 2022 - 09:43

Bambina di 3 anni precipita nel vuoto e muore: in casa con lei la madre e il compagno

Cronaca
14 Gennaio 2022 13:47 Di redazione
2'

Bambina di tre anni precipita nel vuoto dal balcone del quarto piano, muore poco dopo in ospedale. E’ accaduto a Torino, in un palazzo in via Milano. La piccola è precipitata nel vuoto, soccorsa è stata immediatamente trasportata all’ospedale infantile Regina Margherita.

Bimba di 3 anni precipita nel vuoto e muore

Le condizioni della piccola sono apparse subito disperate. La bambina è stata sottoposta a un delicato intervento neurologico ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il trauma cranico riportato era troppo grave. Sul terribile incidente indaga la Procura di Torino.

La bambina al momento dell’incidente era in casa con la madre e il suo compagno. La donna è stata ascoltata dagli agenti della Mobile. Fatima, il nome della piccola, viveva con sua madre, 41enne e il convivente di lei, un uomo di origini marocchine di 32 anni.  L’uomo, Azar Mohssine e’ stato portato dagli agenti in manette in procura a Torino per essere interrogato dal pm Valentina Sellaroli. Ieri mattina in tribunale era stato condannato a otto mesi al termine di un processo celebrato con il rito abbreviato per il possesso, da lui negato, di una cinquantina di grammi di hashish

Bambina di 3 anni precipita nel vuoto e muore: in casa con lei la madre e il compagno
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati