Voce di Napoli | Navigazione

Neonata ha un malore in culla, salvata grazie al cane che ha allertato i genitori

Una neonata ha accusato un malore mentre era nella culla ed è stato salvato grazie al cane che con il suo comportamento ha messo in allarme i genitori. La storia è stata raccontata dalla madre della bambina Kelly Andrew  su Twitter.

Neonata si sente male in culla, salvata dal cane

La donna ha spiegato che lei e il marito avrebbero capito che qualcosa non stesse andando perché hanno visto il cane fare avanti e indietro dalla stanza della figlia, l’animale aveva un comportamento anomalo. Lei e il compagno si sono alzati dal letto per accostare la porta della bambina, temendo che il cucciolo la svegliasse e soltanto così si sono resi conto che la figlia stava poco bene.

La bambina non respirava più. Così i genitori sono corsi in ospedale e lì i medici le hanno salvato la vita. La madre della piccola, dopo che questa terribile esperienza è passata, ha deciso di condividere l’accaduto sui social. “La scorsa notte il cane ha continuato a irrompere nella stanza dei bambini per svegliare la bimba. È stata malata e io mi ero stufata del cane. Abbiamo passato la notte in ospedale. Non so cosa sarebbe successo se non l’avesse svegliata. Non ci meritiamo i cani”, queste le parole della donna.

neonata si sente male salvata da cane