Voce di Napoli | Navigazione

Non risponde più a telefono, uomo di 44 anni trovato morto in casa

Non riuscivano più a contattarlo, i familiari hanno provato invano a telefonargli senza ricevere risposta. E’ così scattato l’allarme e c’è stata la tragica scoperta. Un uomo di 44 anni è stato trovato morto all’interno della sua abitazione a Teggiano, in provincia di Salerno.

Trovato morto in casa a Teggiano

I parenti, non ricevendo più risposta da lui, hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dovuto forzare la porta per entrare all’interno dell’appartamento. Quando i caschi rossi si sono introdotti nell’appartamento hanno trovato il 44enne senza vita per terra.

A ucciderlo probabilmente un malore. Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Sconvolti i parenti che non immaginavano il tragico epilogo.

ramma a Teggiano, dove un uomo di 44 anni è stato trovato morto all’interno della sua abitazione. A dare l’allarme sono stati i familiari che, da diverse ore, non riuscivano a mettersi in contatto con lui.  L'amara scoperta  Di qui, l’intervento dei vigili del fuoco che, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno rinvenuto il cadavere sul pavimento. L’ipotesi più accreditata è che il 44enne sia stato stroncato da un malore. Su quanto accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.