Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Salerno, litiga con il compagno e si lancia dalla finestra: muore donna di 49 anni

Un litigio finito in tragedia. Una donna dopo una delle tante discussioni avute con il suo compagno, ha aperto la finestra, si è lanciata nel vuoto ed è morta. E’ accaduto a Salerno, in via Tasso, dove gli agenti della Squadra mobile sono intervenuti e hanno accertato che la 49enne si era tolta la vita. Nessun’altra ipotesi alla base del decesso, infatti il magistrato ha liberato subito la salma.

Litiga con il compagno e si lancia nel vuoto: muore donna di 49 anni

E’ accaduto in un’abitazione dove, secondo quanto ripotato da Il Mattino, vivevano persone con passati difficili e alcune senza fissa dimora. I vicini hanno prima sentito le urla, credendo che fosse l’ennesimo litigio e poi il tonfo del corpo che è caduto sulla strada e l’urlo dell’uomo. Una domenica di pioggia è diventata una giornata drammatica. A nulla è servito l’arrivo dei soccorsi, gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

La vittima, già nota alle forze dell’ordine, era in libertà vigilata da sei anni poiché quando viveva a Torre del Greco uccise il marito, colpendolo prima con un ferro da stiro e poi con cinque coltellate. Anche con l’ex compagno litigava ferocemente, sembra che avesse problemi psichici cui nessuno avrebbe mai dato tanto peso. Dopo aver ucciso il marito, provò a strangolare il figlio e far esplodere la casa. I ragazzi capirono l’accaduto e chiamarono immediatamente la Polizia. A causa delle sue condizioni mentali perse la podestà dei figli e dopo un periodo di carcere e cure fu rimessa in libertà vigilata. Nella giornata di domenica l’estremo gesto che ha sconvolto l’intero quartiere.

Dramma a Salerno, litiga con il compagno e si lancia dalla finestra: muore donna di 49 anni