L’Edenlandia si prepara all’arrivo del Natale e lo fa con un calendario ricco di eventi da sogno dedicati ai più piccoli ma anche alle loro famiglie. Il parco divertimenti napoletano non poteva di certo deludere le aspettative dei bambini, così ha organizzato una serie di appuntamenti in cui vivere la magia del Natale.
Gli eventi di dicembre all’Edenlandia
Partirà il 3 dicembre “Il Magico Natale” dell’Edenlandia con l’accensione delle luci del parco che renderanno il luogo amato da tutti i bambini ancora più unico. Il sabato seguente ci sarà la magia di Giacomago mentre domenica 5 lo spettacolo del “Regno di Ghiaccio”. L’8 dicembre, come ormai vuole la tradizione, all’Edenlandia arriverà Babbo Natale che sarà introdotto da una schiera di pattinatori, una banda musicale, pupazzi di neve e le mascotte del parco. Sarà un momento unico in cui i bambini potranno vedere da vicino il loro amato Papà Natale.
Ma la giornata non finisce qui sono previsti spettacoli di illusionisti che si ripeteranno anche nelle giornate del 25 e 26 dicembre. Nel pomeriggio dell’8 dicembre ci sarà anche uno scultore del ghiaccio che dal vivo farà una delle sue creazioni. E ancora l’11, il 12, il 18 e il 19 ci sarà Iolanda Sweet con il laboratorio di silme, i posti per quest’iniziativa saranno limitati. A Napoli la magia del Natale arriva all’Edenlandia.

