Ultimo aggiornamento domenica, 23 Gennaio 2022 - 09:43

Schianto mortale ad Argenta, sbandano e finiscono contro un albero: Paola e Marialuisa morte sul colpo

Cronaca
17 Novembre 2021 13:41 Di redazione
1'

Un terribile incidente ha messo fine alla vita delle due ragazze. Paola Carrozza e Marialuisa Sibilio, 20 e 21 anni. Erano a bordo di una vettura che ha perso aderenza in una curva invadendo di fatto la corsia opposta. Qui l’auto è impattata contro un’alta macchina finendo contro un albero.

Incidente mortale ad Argenta: Paola e Marialuisa morte sul colpo

Sono morte sul colpo le due ragazze residenti nel Ferrarese protagoniste del terribile incidente ad Argenta. Una delle due ragazze è stata sbalzata all’esterno della vettura, mentre l’altra è morta nell’abitacolo.

Lo scorso martedì 16 novembre Paola e Marialuisa stavano percorrendo la strada di via Matteotti quando è accaduta la tragedia. Al volante una terza ragazza, amica delle due vittime, rimasta gravemente ferite. E’ stata estratta in condizioni pessime dalle lamiere e condotta d’urgenza presso l’ospedale di Cona. Illeso invece il conducente della vettura che si trovava sulla corsia opposta. La sua auto è finita contro un palo. A Il Resto del Carlino ha dichiarato: “Ho visto l’auto che finiva contro un platano. Sono distrutto”.

paola marialuisa incidente argenta
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati