Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, scippata insieme alla figlia a Posillipo: Annamaria Malangone muore pochi giorni dopo

È morta Annamaria Malangone. La donna, moglie del velista Beppe Panada, era molto conosciuta. gestiva una palestra. Rischio accusa di omicidio

Era molto amata a e conosciuta nella ‘sua’ Posillipo, quartiere nel quale gestiva una palestra molto frequentata dai residenti del quartiere. Purtroppo è arrivata la triste notizia, riportata da Il Roma .

Annamaria Malangone è deceduta, se n’è andata pochi giorni dopo la brutale aggressione subita nella zona collinare e panoramica di Napoli. Era insieme alla figlia quando le due donne hanno subito un tentativo di rapina.

È morta Annamaria Malangone

Il ‘classico’ scippo, che ha causato una violenta caduta sull’asfalto. La botta alla testa e i traumi, per Annamaria è stato troppo. Così, dopo il ricovero presso il Fatebene Fratelli in via Manzoni e il ritorno a casa, l’80enne ha avuto un malore che le è costata la vita.

Il malvivente, intanto, è stato identificato e arrestato. Il quadro accusatorio a suo carico potrebbe aggravarsi visto il tragico epilogo della vicenda. Annamaria era sposata con il noto velista Beppe Panada.

È morta Annamaria Malangone