Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola disperata: “Siete da querela, state andando oltre, ricordatevi che sono una mamma”

Non ne può più Nancy Coppola. Dopo aver pubblicato video e post contro alcune affermazioni fatte d aNino D’Angelo, la cantante è stata attaccata fai fan. A distanza di una settimana, la neomelodica ancora non riesce a credere ai commenti brutti che le scrivono in continuazione.

Lo stesso maestro ha messo un punto alla querelle parlando della sua posizione in merito agli attacchi delle cantanti Giusy Attanasio e Nancy Coppola. Ma il popolo proprio non vuole farsene una ragione e continua a inveire contro le, accusate di aver parlato a sproposito del Maestro.

Nancy non regge più e sbotta con questo post:

“Sono a letto e leggo i vostri commenti. Molte persone siete da querelare proprio, ma fortunatamente tante altre intelligenti e carine che spendete parole confortevoli nei miei riguardi. Se vi sono sembrata scostumata io per lasciare semplicemente un opinione allora passatevi una mano per la coscienza per tutte le offese che mi state facendo voi. State andando davvero oltre. Ricordatevi che sono una donna , una mamma è una moglie. Per quanto tempo deve andare ancora avanti questa storia? E penso che potete anche pensare alle cose necessarie no? Su…che non ho ammazzato nessuno !”.
Nancy coppola