Voce di Napoli | Navigazione

Festa al Santobono di Napoli per Vittoria, lascia l’ospedale tra lacrime e applausi

Ha ricevuto moltissimi like e commenti un video pubblicato sulla pagina del Santobono Pausilipon Fondazione. Del resto immagini del genere era impossibile che non toccassero il cuore di tutti. Il filmato ha ripreso un momento di gioia nelle corsie dell’ospedale pediatrico: la festa per le dimissioni della piccola Vittoria.

La piccola Vittoria lascia l’ospedale, è festa al Santobono

La bambina, che come spiega la Fondazione ha terminato il protocollo di chemio, ha finalmente lasciato l’ospedale e l’ha fatto tra le lacrime e gli applausi dei medici e di tutto il personale che l’ha accompagnata in questa sua battaglia.

Ma a colpire di più è la gioia negli occhi di Vittoria, che felice ha salutato quella che per un periodo è stata praticamente la seconda casa. “Pronti per il video più meraviglioso che vedrete oggi??? La nostra piccola, dolcissima Vittoria, dopo un lunghissimo periodo di cure, ha finalmente terminato il suo protocollo di Chemio!!! Un traguardo importantissimo che non potevamo non festeggiare con lei! Lacrime di commozione a fiumi….”, queste le parole che accompagnano il video.

Il video pubblicato dalla pagina Santonono Pausilipon Fondazione