Vince la lotteria ma muore prima di ritirare il premio. Gregory Jarvis è annegato con il biglietto vincente in tasca. Il caso
Aveva vinto alla lotteria ma non è riuscito né a ritirare il premio, né a festeggiare. Gregory Jarvis è deceduto nelle acque della baia di Saginaw in Michigan, negli Stati Uniti. La notizia è stata riportata dalla stampa locale.
Il corpo dell’uomo è stato ritrovato lungo la spiaggia. Nelle sue tasche c’era il biglietto vincente. Il montepremi era di 45mila dollari. Il decesso sarebbe avvenuto lo scorso 24 settembre.
Vince la lotteria ma muore prima di ritirare il premio
Il tagliando fortunato era stato acquistato il 13 settembre scorso, presso il Club Keno al Dufty’s Blue Water Inn di Caseville. Nei successivi 10 giorni, Gregory non è riuscito a incassare la vincita, perché non possedeva la tessera della previdenza sociale.
“Aveva intenzione di prendere quei soldi – ha commentato uno dei suoi amici – desiderava andare a trovare sua sorella e suo padre in North Carolina“. Adesso saranno i familiari di Gregory a riscuotere il denaro.