Voce di Napoli | Navigazione

Aversa piange Ernesta Giocondi, madre di 55 anni che lascia il marito e tre figlie

Una triste notizia ha sconvolto la comunità di Aversa, una madre si è spenta prematuramente. La comunità piange Ernestina Giocondi, conosciuta da tutti come Tina, aveva 55 anni.

Lutto ad Avesa per la morte di Ernestina Giocondi

Lascia il marito e le tre figlie, a portarla via un brutto male che non le ha lasciato scampo. Nonostante la tenacia e la forza con la quale ha combattuto, purtroppo ha perso questa tremenda battaglia.

Le tre figlie tempo fa scrivevano: “Mamma,per te sarei capace di fare qualsiasi cosa pur di vederti felice. Sarei disposta a fare tutto pur di rifarti ritornare a casa. Lo sai non sono un tipo che si arrende facilmente, quando voglio una cosa devo ottenerla e finalmente ci sono riuscita ad avere il video del tuo cantante preferito #FrancoCalone.Il tuo cantante preferito ti augura una prestissima guarigione. Tutto questo per te, mamma!! Torna presto da noi, ti stiamo aspettando tutti. Con la speranza che torni da noi!!!Da parte delle tue figlie: Antonella, Elisa e Katia!!!”, parole che lette oggi addolorano ancora di più.

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di chi conosceva Tina e la ricorda come una grande madre e una moglie amorevole. In molti hanno partecipato ai funerali che si sono tenuti questo giovedì pomeriggio ad Aversa.

ernestina giocondi