Il carabiniere Ciro Di Pietro si è tolto la vita prima del matrimonio. A riportare la notizia Il Corriere della Sera. I tragici fatti accaduti sabato
Aveva origini campane ma viveva e lavorava da anni nella provincia di Reggio Emilia. Prestava servizio al Nord il carabiniere Ciro Di Pietro. Purtroppo lo scorso sabato è avvenuta la tragedia.
Il militare si è tolto la vita. A soli 35 anni, Di Pietro si è ucciso con un colpo di pistola alla testa. Ha utilizzato l’arma di ordinanza. Ancora sconosciuti dinamica e movente dei fatti. A trovare il corpo è stata la fidanzata.
Il carabiniere Ciro Di Pietro si è tolto la vita prima del matrimonio
Come riportato da Il Corriere della Sera, Di Pietro si è tolto la vita prima del matrimonio. Dramma nel dramma. Una volta giunti sul posto, i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del militare.