Lo striscione dei tifosi del Napoli per il piccolo Samuele. La squadra azzurra ha sbancato anche Marassi vincendo 4-0. Il ricordo per il bimbo
Il Napoli come un vero e proprio ciclone azzurro abbattutosi su Genova, sponda blucerchiata. Gli azzurri, guidati dall’allenatore Luciano Spalletti, hanno dominato al Marassi e conquistato altri tre punti: la squadra partenopea è a punteggio pieno e saldamente prima in classifica.
La vittoria del Napoli c’è stata anche fuori dal campo. La città in questi giorni è stata colpita da una tragedia: la morte del piccolo Samuele Gargiulo. Il bambino di soli quattro anni deceduto cadendo dal balcone di casa in via Foria.
Lo striscione dei tifosi del Napoli per il piccolo Samuele
Al momento è in carcere agli arresti l’ex domestico di casa Gargiulo: Mariano Cannio. Proprio ieri si sono tenuti i funerali, carichi di tensione ed emozione, presso la chiesa di Santa Maria degli Angeli delle Croci.
C’è stato un omaggio da parte dei tifosi del Napoli proprio per il piccolo Samuele (tra l’altro tifosissimo degli azzurri): uno striscione, con sopra scritto: “Onoriamo il piccolo Samuele. Curva A“. E la squadra partenopea ha risposto al meglio.

