Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, picchia barista perché ha dato da bere alla figlia minore della compagna ma sbaglia persona

Picchia barista perché ha dato da bere alla figlia minore della compagna. L'uomo ha anche gettato contro la vittima un barile

Questa notte verso le 00.30 a Napoli a vico lungo Teatro Nuovo, al civico 31, un 46enne di Melito (già noto alle forze dell’ordine), si è presentato presso un locale gremito di persone che erano in fila ed in attesa dello spritz.

L’uomo è entrato nel locale ed ha aggredito il titolare del bar prendendolo a schiaffi e calci, colpevole di aver somministrato alcolici alla figlia minore della sua compagna. La ragazza – neanche 16 anni – era stata trasportata all’ospedale San Paolo di Napoli per lieve intossicazione da alcolici e poi dimessa.

Picchia barista perché ha dato da bere alla figlia minore della compagna

Il 46enne, non prima di aver lanciato alla vittima un barile in ferro solitamente utilizzato come tavolino, si è allontanato. I carabinieri – allertati dal 112 – sono intervenuti ed hanno ricostruito la vicenda. La minorenne, in realtà, era stata in un altro locale poco distante dall’evento dell’aggressione, a vico Figurella a Montecalvario.

I militari dell’Arma denunceranno il titolare per somministrazione di alcolici a minori di sedici anni e chiederanno la sospensione del locale. La vittima dell’aggressione ne avrà per 5 giorni e potrà sporgere querela.

Picchia barista perché ha dato da bere alla figlia minore della compagna