Voce di Napoli | Navigazione

Morto River Stone, il nipotino di Sharon Stone

Non ce l’ha fatta River William Stone, il nipote di Sharon Stone: il piccolo di appena un anno è deceduto il 30 agosto come riporta la stessa attrice in un video di addio postato sul suo account Instagram. Il video, di un minuto, è accompagnato soltanto dal nome del bambino, dalla data di nascita e dalla data di morte.

Morto River Stone, il nipotino di Sharon Stone

La star, a Venezia per la sfilata di Dolce e Gabbana, aveva lasciato improvvisamente l’evento per correre negli Stati Uniti. Si erano infatti aggravare le condizioni del figlio del fratello Patrick Stone. Il piccolino era stato ricoverato per un’insufficienza multiorgano. Per questo, la diva ha saltato la sfilata degli stilisti italiani ed è partita per gli Usa.

Sharon Stone lascia la sfilata: l’annuncio di Dolce e Gabbana

La Stone si trovava da diversi giorni a Venezia, dove dal suo profilo Instagram documentava il suo viaggio. Il viaggio però è stato interrotto improvvisamente dalla tragedia. Doveva essere l’ospite d’onore alla presentazione della nuova collezione di D&G. Ad annunciare il tutto sono stati proprio i due stilisti durante alla sfilata all’hotel Monaco del capoluogo veneto che si è tenuta domenica 29 agosto: “Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro”.

Sharon Stone lascia la sfilata: l'annuncio di Dolce e Gabbana