Voce di Napoli | Navigazione

Lutto nel Napoletano, Mario muore a soli 30 anni: il ragazzo ucciso dal brutto male

Lacrime di dolore bagnano quest’oggi la terra di Frattamaggiore, comune popoloso della provincia di Napoli. Mario, giovane ragazzo di 30 anni, è morto dopo aver lottato per molto tempo contro un brutto male: il cancro.

Il giovane amava gli animali ed era infatti impegnato nel volontariato. Raccattava cani e gatti e lottava contro il randagismo. Purtroppo il male del secolo ha messo la parola fine alla sua breve vita, in maniera bruta e meschina.

Mario, ucciso dal brutto male a Frattamaggiore

Tanti i messaggi il cordoglio sui social per la morte del 30enne: “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza.”

Mario, ucciso dal brutto male a Frattamaggiore