Voce di Napoli | Navigazione

Sesso in spiaggia a Porto Cesareo, il video che ha scatenato le polemiche

Sesso in spiaggia a Porto Cesareo, il video virale scatena le polemiche. Il caso sulle spiagge della località pugliese in provincia di Lecce

Ha scatenato forti polemiche il video pubblicato sui social e che ha mostrato una coppia in atteggiamenti intimi. Siamo a Porto Cesareo, località balneare in provincia di Lecce. Un uomo e una donna hanno fatto sesso davanti a tutti di giorno e sono stati incastrati dal filmato.

Come riportato da Il Tempo, anche se era l’alba, quella successiva alla notte di San Lorenzo, la coppia è stata avvistata da qualche ‘testimone‘ e filmata. Il video è stato pubblicato sui social diventando virale ed ha scatenato forti polemiche.

Sesso in spiaggia a Porto Cesareo

Un finale peggiore non potevamo averlo in questa estate 2021 durante la quale, tra pandemia, divieti e green pass ci troviamo anche a dover assistere ad un video ormai virale che denuncia, inequivocabilmente, il degrado con il quale, molti cittadini ma, soprattutto, turisti hanno dovuto convivere“, ha dichiarato il commercialista e responsabile provinciale dell’associazione nazionale GloboConsumatori Stefano De Maglio interpellato da Repubblica.

Sesso in spiaggia a Porto Cesareo