Voce di Napoli | Navigazione

Incidente fa strage di giovani in Calabria, 3 morti e 4 feriti dopo lo scontro frontale: “Ele e Michela tornavano dal centro commerciale”

Incidente mortale in Calabria. Il terribile impatto tra due automobili, due delle vittime sono state identificate. Non il ragazzo. Ricoverati i feriti

Si chiamavano Eleonora Recchia, di 21, di Castrovillari, e Michela Praino, di 20, di Cassano allo Ionio due delle tre vittime dell’incidente stradale avvenuto stamane nei pressi del ponte della statale 106 sul fiume Crati al confine tra i territori dei comuni di Cassano allo Ionio e Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza.

La terza persona deceduta, un ragazzo loro coetaneo, non aveva addosso documenti e non è stato ancora identificato. Le tre vittime viaggiavano tutte all’interno della Clio che si è scontrata con una Mercedes con a bordo altre quattro persone rimaste ferite.

Incidente mortale in Calabria

L’utilitaria, da quanto si è appreso viaggiava in direzione nord verso Sibari mentre l’altra vettura transitava in direzione Corigliano Rossano. Le persone ferite si trovano ricoverate negli ospedali di Corigliano e Rossano.

Il traffico che sulla statale 106 era stato bloccato per consentire l’attività dei mezzi di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine, come fa sapere l’Anas, è ripreso regolarmente.

Incidente mortale in Calabria. Il terribile impatto ta due automobili, due delle vittime sono state identificate. Non il ragazzo. Ricoverati i feriti