Coppia napoletana derubata a Mykonos. Dalla luna di miele all'incubo: "Hanno fatto razzia dei nostri oggetti personali". Scatta l'indagine
Una giovane coppia di sposi che ha voluto godersi le meritate vacanze in una delle mete più gettonate di sempre: l’isola greca di Mykonos. Un luogo, a quanto pare, non fatto solo di belle spiagge, mare paradisiaco e locali dove gustare aperitivi e cene dall’atmosfera unica.
Infatti, Claudio Celentano e sua moglie – entrambi napoletani – sono stati derubati sull’isola. Ma cosa più grave, i due (come da loro stesso denunciato e segnalato alla redazione di Vocedinapoli.it), sarebbero stati drogati e successivamente vittime del furto. Insomma non solo allarme covid a Mykonos ma anche allerta – ladri.
Coppia napoletana derubata a Mykonos
“Era una luna di miele, si è trasformato in un incubo – ha raccontato Celentano – Siamo stati probabilmente drogati con uno spray. Al mattino ci siamo svegliati intontiti e ci siamo resi conto che qualcosa non andava. È stata una vera e propria razzia, hanno rubato oggetti personali e di valore che avevamo con noi“.
La coppia ha alloggiato in un hotel di lusso, aspetto che ha indispettito ancora di più Celentano e la moglie. Una volta sporta denuncia alle autorità locali, la coppia di sposi è riuscita a tornare in Italia con un altro volo (organizzato con l’Ambasciata), visto che era sparito uno zaino con i biglietti già prenotati e pagati. Sulla vicenda sta indagando la Polizia di Mykonos.