Voce di Napoli | Navigazione

Femminicidio Somma Vesuviana, lite nel supermercato: poi il marito colpisce la moglie e la uccide

Una lite avvenuta all’interno del loro supermercato e poi la furia omicida all’interno del negozio, davanti ai clienti presenti. Sarebbe questa una prima ricostruzione di quanto avvenuto questa mattina a Somma Vesuviana, nel market di via Marigliano poco dopo le 09.30. La vittima è Vincenza Tortora, una donna di 63 anni, originaria di Saviano, che assieme al marito gestiva il negozio. Per il suo omicidio si è costituito il marito, un uomo originario di San Gennarello di Ottaviano.

Uccide la moglie nel supermercato di famiglia a Somma Vesuviana

Dopo la discussione l’uomo avrebbe preso il coltello, colpendo più volte la moglie, uccidendola. Nella colluttazione è rimasto ferito anche un fornitore di latticini, un uomo di 46 anni di Sant’Anastasia, che secondo il coniuge sarebbe stato il presunto amante della compagna. Sembrerebbe che fosse presente anche la figlia dei coniugi, che lavora al supermercato, notizia questa non confermata dalle forze dell’ordine. Il litigio sarebbe iniziato a causa di una gelosia, pare che il marito fosse convinto che la compagna avesse una relazione extraconiugale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Sconvolta la comunità di Somma Vesuviana che conosceva bene i due coniugi al timone del supermercato, un negozio molto frequentato. Tanti i messaggi di cordoglio sui vari gruppi social legati al territorio da parte di chi conosceva marito e moglie.

femminicidio somma vesuviana
Immagine di repertorio