Voce di Napoli | Navigazione

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia stanno ancora insieme: la decisione di diventare genitori

Uomini e Donne La Scelta è andato in onda mercoledì sera. Protagonisti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi che nel 2019 furono al centro di una delle più emozionanti scelte del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo aver visto le immagini di quei momenti magici, i fan si chiedono se i due stiano ancora insieme.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno ancora insieme

A giudicare dalle immagini sui social, Lorenzo e Claudia stanno ancora insieme e sono più uniti che mai. Superato il ontano ostacolo di Giuli infatti i due si sono subito dedicati a far crescere un amore nato sotto i riflettori della tv, ma cresciuto nel tempo gettando basi solide per poter creare una famiglia. Lorenzo e Claudia vogliono diventare genitori?

Lorenzo e Claudia vogliono diventare genitori dopo Uomini e Donne

A febbraio 2021, dopo 2 anni di amore, Lorenzo e Claudia hanno raccontato il loro desiderio di diventare presto genitori. Alle pagine di Uomini e Donne Magazine hanno confidato di voler diventare mamma e papà molto presto: “Il prossimo anno ci piacerebbe coronare questo sogno e diventare genitori”, ha ammesso Lorenzo detto “Cobra”. Intanto i due si sono trasferiti da Latina a Milano e hanno avviato un’attività insieme.