Voce di Napoli | Navigazione

Focolaio Covid a Ibiza, ballerini napoletani bloccati in quarantena: “Lasciati soli”

Focolaio Covid a Ibiza. Sono bloccati in un hotel, abbandonati a se stessi con il Coronavirus alcuni ballerini italiani, tra cui dei napoletani tra i 22  e i 25 anni. Stavano lavorando per una compagnia di spettacolo e animazione quando si sono trovati coinvolti nel focolaio scoppiato nella più ‘loca’ isola delle Baleari. Per loro è scattato l’isolamento in albergo dove trascorreranno i 15 giorni di quarantena.

Focolaio Covid a Ibiza: la denuncia del ‘Comitato Cura Domiciliare Covid-19’

“Sono senza alcun tipo di assistenza sanitaria”, denuncia il ‘Comitato Cura Domiciliare Covid-19’ dell’avvocato Erich Grimaldi, cui si sono rivolti per dare voce alla loro protesta. Al comitato hanno spiegato di aver fatto tamponi antigenici, di essere risultati positivi e sintomatici, e poi nei giorni successivi non è intervenuto alcun medico né si sono fatte vive autorità spagnole o italiane.

Covid a Ibiza: ballerini napoletani bloccati dopo gli studenti a Malta

Il ‘Comitato Cura Domiciliare Covid-19’ si sta occupando di tutto, di fornire assistenza ai ragazzi e di restare in contatto con l’albergo. Come riporta Fanpage.it, il caso sarà monitorato. Dopo gli studenti bloccati a Malta, è la volta dei ballerini a Ibiza.

focolaio covid Ibiza