Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata, il video dei due beccati in auto: “State zitti”

Gigi D’Alessio sorpreso con la sua nuova fidanzata e filmato dalle fan. Dopo la rivelazione della storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori, anche il partenopeo esce allo scoperto. A “incastrare” il cantautore un video di pochi secondi apparso in rete. Nella breve clip si vede D’Alessio in auto con la sua ragazza.

Nei giorni scorsi l’artista partenopeo è diventato protagonista di una breve clip apparsa su Tik Tok. Era mano nella mano con una ragazza bionda, circondato da body guard. La ragazza indossava un vestito beige. Tra gli utenti c’è chi prova a depistare i fan dicendo che si trattava della figlia.

Nel nuovo filmato, si vede lui alla guida di un Suv. Al suo fianco la bionda diventata protagonista degli ultimi pettegolezzi sul cantante napoletano. I fan in strada lo riconoscono, lo salutano. Lui prova a nascondere il viso, poi rivolge un saluto ai ragazzi che lo stanno riprendendo e invita a “stare zitti”. Ma il video, pubblicato da Internapoli.it, è finito subito in rete, accendendo subito la curiosità degli internauti.