Voce di Napoli | Navigazione

Rissa in studio a Uomini e Donne, botte e telecamere rotte tra due napoletani

Violenta rissa a Uomini e Donne.Questa volta a darsele di santa ragione sono stati due napoletani. Pare, secondo quanto Gianluca Tornese ha rivelato ai microfoni di RTL 102.5, che la discussione sia iniziata dietro le quinte del programma.

Rissa in studio a Uomini e Donne, botte e telecamere rotte tra due napoletani

I protagonisti della zuffa sono stati Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro. I due ex Uomini e Donne e La Pupa e il Secchione hanno anche rotto due telecamere. “Ho litigato Nello studio di Uomini e Donne con Mariano Catanzaro, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere”, ha rivelato.

La vicenda è accaduta quando Gianluca faceva parte del programma durante l’edizione 20142015. Oggi ha deciso di raccontare quanto avvenuto e chiedere scusa.

” Abbiamo sbagliato. Abbiamo alzato i toni. Certe cose non si fanno, ma corteggiavamo la stessa donna e ci siamo fatti prendere la mano.” , continua il racconto di Gianluca. A sedare gli animi è stato Gianni Sperti, che intervenuto insieme alla sicurezza.

“Da parte mia ci furono toni molto forti, però fu lui a venire verso di me. Avevo 21 anni, oggi ne ho 29, ma a quell’età purtroppo si fanno stupidaggini”.