Voce di Napoli | Navigazione

Angela Celentano, oggi 28 anni, la mamma: “Mia figlia è ancora viva, voglio la verità”

Ancora speranza per Angela Celentano.“Per noi la parola ‘fine’ non esiste. Nulla è ancora deciso. Mia figlia Angela è ancora viva, io non mi arrendo. Continueremo a chiedere verità e giustizia. Per i magistrati è passato troppo tempo, alcuni testimoni sono morti e tutte le piste seguite non hanno portato risultati, ma io non mollo. Voglio la verità e spero in un miracolo: un giorno ci ritroveremo”, sono le parole di Maria, madre della bambina.

Angela Celentano è scomparsa dal monte Faito durante una gita con la famiglia, oggi avrebbe compiuto 28 anni. I genitori Catello e Maria e le due sorelle non hanno mai smesso di sperare che un giorno possa tornare a casa da loro.

Angela Celentano: a che punto le ricerche

Il legale Ferrandino è intervenuto nel programma di Federica Sciarelli per fare il punto sulla situazione delle indagini svolte in questi anni e per rispondere ad alcune accuse lanciate da una donna attraverso un video sui social. Questa persona aveva parlato di una pista turca e a chi l’ha attaccata di non avere rispetto per la famiglia Celentano, ha controbattuto con un filmato: “Non li rispetto, mi dispiace e vi spiego il perché. Io non posso rispettare… partiamo dall’avvocato. Non posso rispettare l’avvocato Ferrandino, che può avere benissimo una carta intestata che sembra un capitolato di storia, però poi nel comportamento il professionista nun ce sta, in quanto questo avvocato spaccia un documento facendolo passare per un altro. Lui usa il verbale dei carabinieri del Ros facendolo passare per decreto di archiviazione. Questo succede nel 2011 ma il decreto di archiviazione arriva nel 2013. Quindi l’avvocato va in televisione e mente”.

Caso Angela Celentano, parla il bambino che l'ha vista per l'ultima volta