Far west nell’area Nord di Napoli. Nell’ordine, durante la giornata di ieri, un agguato a Miano e una stesa a Marianella. Salvatore Di Caprio, 38enne, è stato ferito a causa di un raid di matrice probabilmente camorristica.
L’uomo è stato colpito alle gambe dai killer. Siamo in via Miano – Capodimonte. I sicari si sono avvicinati e una volta individuato l’obiettivo, hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. Di Caprio è stato trasportato d’urgenza presso l’Ospedale del Mare. Non è in pericolo di vita, nonostante abbia perso molto sangue.
Secondo quanto riportato da Internapoli, la vittima è già nota alle forze dell’ordine. Il 38enne è stato scarcerato da qualche mese. In passato sarebbe stato legato al clan Di Lauro. Stesa, invece, tra le strade di Marianella.
In via dell’Abbondanza alcune persone in scooter hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco in transito. I proiettili si sono conficcati dentro alcuni negozi. A lanciare l’allarme alcuni residenti che hanno sentito i rumori degli spari.