Voce di Napoli | Navigazione

Christian De Sica nel remake di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’ ma i fan non gradiscono

Un film cult, un capolavoro del 1974 che ha accompagna intere generazioni e continua a far ridere tutta la famiglia ancora oggi. Protagonista una delle coppie di attori più amate nella storia del cinema: Bud Spencer e Terence Hill.

Stiamo parlando di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’, pellicola che ha consacrato ancora di più il duo (orfano del grande Bud scomparso nel 2016) dopo l’indimenticabile western, ‘Lo chiamavano Trinità’.

Chi non ricorda la scazzottata finale tra i palloncini, il Coro dei pompieri o la corsa con le famose Dune Buggy? Ebbene, presto potremmo rivedere il tutto grazie a un remake prodotto dalla Mark Gordon Picture.

Ad averlo annunciato Christian De Sica: “Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce”. Ma la notizia non è piaciuta ai fan, i ‘puristi’ del duo Spencer – Hill e amanti dei loro film.

Tanti i commenti negativi, soprattutto sui social e sui gruppi dedicati, per una pellicola considerata da tanti ‘intoccabile’. Noi ci riserveremo prima di guardarla e poi di giudicarla.

continua su: https://cinema.fanpage.it/christian-de-sica-nel-remake-di-altrimenti-ci-arrabbiamo-cult-con-bud-spencer-e-terence-hill/
https://cinema.fanpage.it/”