Voce di Napoli | Navigazione

Lite sul volo Ibiza-Bergamo: cosa è successo alla donna dopo il litigio con i poliziotti

È stata denunciata per lesioni, oltraggio e ingiuria la donna che ha dato in escandescenza su un volo partito per Ibiza e diretto a Bergamo lo scorso martedì. In tutto sarebbero tre i passeggeri bersaglio di insulti da parte delle donna finita poi in video pubblicato sui social.

A rilevare a Fanpage.it le ultime informazioni su quanto accaduto durante un viaggio Ryanair è la polizia di Orio: secondo quanto riferito il diverbio a bordo è scoppiato non per un rimprovero legato alla mancanza della mascherina da parte della donna denunciata, originaria del Barese, come era emerso in un primo momento.

Follia in aereo, donna senza mascherina sputa e insulta steward poi aggredisce un passeggero

La scena è stata ripresa dagli altri passeggeri, che inizialmente hanno assistito al furioso attacco della donna senza intervenire ma che dopo poco hanno dato manforte agli assistenti di volo, che hanno tentato di placare la furia della donna, intimandole di scendere. Alla base della discussione ci sarebbe un futile motivo: la donna era stata rimproverata da un altro passeggero che l’avrebbe invitata a rispettare la distanza di sicurezza. A quel punto la viaggiatrice furiosa ha iniziato ad aggredire verbalmente i passeggeri.

E’ intervenuto uno steward  al quale la donna ha urlato: “Che cosa mi fai, quali Problemi ci sono? Elencameli. A me non frega nulla delle persone. Tu sei solamente uno steward. Siamo in un paese democratico e parlo fin quanto mi pare”.

Dopo aver insultato l’assistente di volo, la passeggera ha tirato i capelli ad una donna che era seduta davanti.