Nuovo colpo sui scena sul caso Denise Pipitone. A Quarto Grado Gianluigi Nuzzi ha fatto i nomi di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave indagati. Le parole del conduttore, però, non sono state ancora confermate dalla Procura della Repubblica di Marsala che, proprio nei giorni scorsi, ha riaperto il caso sul rapimento della figlia di Piera Maggio.
Al vaglio ci sarebbero alcune intercettazioni, ma anche la famosa lettera anonima. L’avvocato Frazzitta sembrerebbe non aver preso molto bene questo anteprima. Un utente su Twitter ha domandato se la trasmissione avesse chiesto il permesso di fare pubblicamente in nomi degli indagati e il legale ha tuonato: “Non andava fatto. È gravissimo che sia stata fatta!”
Due nomi iscritti nel registro degli indagati a 17 anni dalla scomparsa di Denise: Anna Corona e Beppe Della Chiave. La prima è l’ex moglie di Pietro Pulizzi, padre della bambina e attuale marito di Piera Maggio. Il secondo è il nipote di Battista Della Chiave. Quest’ultimo lo aveva accusato di tenere in braccio Denise dentro un capannone intento a fare una telefonata.

