Le parole del giornalista Carmelo Abbate hanno scatenato le polemiche. Un tweet che parlava di linciaggio mediatico nei confronti di Anna Corona e Jessica Populizzi, con la frase, ‘Qualcuno si farà del male’, ha innescato la risposta di Piera Maggio e dell’avvocato Giacomo Frazzitta.
Le parole di Piera Maggio su Facebook –
“OGNUNO È LIBERO DI SCEGLIERE DA CHE PARTE STARE, PURCHÉ NON VADA A LEDERE LA VITA ALTRUI OLTREPASSANDO I LIMITI CONSENTITI DEL RISPETTO. NON VOGLIAMO VENDETTA, TANTO MENO ODIO. VOGLIAMO SOLTANTO VERITÀ E GIUSTIZIA PER DENISE! PARE QUESTO, QUALCUNO ANCORA NON L’ABBIA COMPRESO. DA VITTIME CI VORREBBERO FAR PASSARE A CARNEFICI“.
Il tweet di Carmelo Abbate –
“Ci mancava solo il vescovo, il quale non ha niente di meglio da fare. Anna Corona e Jessica Pulizzi sono vittime di tortura mediatica, alimentata ad arte e consumata per ragioni di share e like. Fermatevi fino a quando siete in tempo, o qualcuno si farà del male”.
Ci mancava solo il vescovo, il quale non ha niente di meglio da fare.
Anna Corona e Jessica Pulizzi sono vittime di tortura mediatica, alimentata ad arte e consumata per ragioni di share e like.
Fermatevi fino a quando siete in tempo, o qualcuno si farà del male.#DenisePipitone— Carmelo Abbate (@carmeloabbate) May 12, 2021
