Paura a Boscoreale, dove i Carabinieri della locale stazione insieme a quelli della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per tentata rapina aggravata un 23enne del posto, incensurato.
Paura a Boscoreale, rapina con spari: interviene un carabiniere fuori servizio
Poco dopo l’orario di chiusura di un negozio di ottica della zona due rapinatori sono entrati con casco e passamontagna e, armati di pistola, hanno intimato al titolare di dargli l’orologio. Al rifiuto dell’uomo ne è nata una colluttazione. Nel locale commerciale era presente anche un cliente.
Uno dei 2 rapinatori ha quindi esploso 2 colpi di pistola per intimorire i presenti. Il cliente presente è stato ferito alla caviglia: lievi escoriazioni forse dovute alle schegge dei proiettili rimbalzati sul pavimento.
I 2 rapinatori hanno poi provato a fuggire dirigendosi verso lo scooter con il quale erano arrivati. Un carabiniere fuori servizio, che si trovava fuori dal negozio, è intervenuto, riuscendo ad arrestare uno dei due banditi.
Il complice è riuscito a sfuggire. I militari del nucleo investigativo di Torre Annunziata stanno indagando per rintracciarlo. Hanno acquisito le immagini di videosorveglianza e sequestrato i 2 bossoli calibro 9×21.

