Voce di Napoli | Navigazione

Ragazza di 22 anni morta durante un gioco erotico, il fidanzato: “E’ stato un impulso”

Tragedia a  Denizli, in Turchia, dove una ragazza di appena 22 anni è morta durante un gioco erotico. La vittima si chiama Cennet Tuba Tokbas, è una studentessa dell’Accademia d’Arte dell’ultimo anno.

Ragazza di 22 anni morta durante un gioco erotico, il fidanzato: “E’ stato un impulso”

La ragazza era nel suo appartamento insieme al fidanzato 24enne, Eray Hakver. La coppia stava facendo sesso quando l’uomo l’avrebbe stretta al collo, forse per un gioco erotico,che si è concluso in tragedia.

I ragazzi si frequentavano da un paio di mesi, lui era andato a trovare la studentessa nella sua casa e hanno avuto un rapporto sessuale. L’uomo ha poi dato da mangiare al gatto e  avrebbe rivolto un saluto alla telecamera di videosorveglianza esterna prima di andarsene. Subito dopo il ragazzo ha chiamato la madre di Cennet, alla quale avrebbe detto che forse la fidanzata era morta. La mamma ha subito lanciato l’allerta e la 22enne è stata trovata priva di vita sul pavimento del suo appartamento.

Eray Hakver è stato rintracciato dalla polizia e agli agenti ha confessato di averla soffocata durante il sesso dopo essere stato preso da un impulso irrefrenabile. Dagli esami sul corpo, scrive The Sun, sono emerse tracce di Dna sotto le unghia, segno che la vittima avrebbe provato a difendersi.

Ragazza di 22 anni morta durante un gioco erotico, il fidanzato: "E' stato un impulso"